Crea un modello 3d con le tue dita in un instante

By behindtheapps on 27th, May 2013 with no Comments in Modelli 3D ,News Stampa 3D

Se il titolo, vi ha incuriosito e vi state chiedendo come sia possibile… il tutto è merito di Cubify Draw, un’applicazione gratuita per il mobile , disponibile nell’iOS App Store (al momento esclusivamente per  iPhone, iPad ed iPad Mini) che permette di creare modelli per la stampa 3D usando semplicemente le dita.

In modo intuitivo è possibile creare, con le proprie dita, uno scarabocchio digitale o tracciare un’immagine importata per poi valorizzarne le caratteristiche. In modo facile è possibile modificare lo spessore della linea, l’altezza, inserire l’auto-riempimento o la connessione automatica. L’app permette di poter caricare il disegno direttamente su Cubify o di avere il file STL inviato via email  per la stampa.

Cubify Draw riduce le difficoltà per la creazione di contenuti di qualità stampabile in 3D, attraverso una semplice interfaccia e facilita il processo di caricamento per la condivisione e la stanza, rendendo unica l’esperienza digitale-reale.

 

L’applicazione è ideale per la creazione di contenuti 3D come pendenti, ornamenti, bracciali e semplici giocattoli.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>